portfolio | shining elements in hong kong

realizzazione video virale | produzione spot “shining elements in hong kong”

Video realizzato per l’evento “Shining elements in Hong Kong”. L’evento era una mostra fotografica scattata da Fabrizio Scarpa. La realizzazione di questo video virale e le fotografie raccontano la stessa storia con due arti visive differenti.

Junna è una giovane donna che ama viaggiare e adora il senso di libertà che questa passione le offre. Nel contorno della città di Hong Kong la ragazza conosce Jason, giovane del posto che le fa scoprire la metropoli asiatica attraverso le sensazioni che gli elementi di terra, aria, acqua e fuoco riescono a trasmettere. Circondata dal fascino della città, si lascia trasportare dal viaggio emotivo che Jason è in grado di offrirle e si innamora dell’uomo.

Junna si trova difronte ad una scelta che non ha mai dovuto affrontare prima: La libertà o l’amore.
Il viaggio giunge al termine e nel loro ultimo incontro, i due giovani hanno idee differenti sul loro futuro insieme: Jason vorrebbe che quell’amore continuasse e cerca di convincere la ragazza che amore e libertà possono convivere, ma Junna non è dello stesso parere.
Jason prova con un ultimo tentativo a convincere la ragazza, regarandole un fazzoletto che li lega fin dal loro primo incontro, ma quest’oggetto rimane nella stanza d’albergo, un chiaro segno della scelta di libertà di Junna.

Regia: Daniele Scarpa | Dop: M.C.P.

Dello stesso spot è stata realizzata anche una long version da 30 secondi:

https://vimeo.com/308382331

visitate tutte le nostre sezioni
e scoprite cosa possiamo fare per voi

mediatica | agenzia comunicazione milano

chiamaci per una consulenza e scegli le strade più innovative, compila il form!

[contact-form-7 404 "Non trovato"]