Agenzia Ufficio Stampa a Milano

Mediatica Network | Agenzia Ufficio Stampa a Milano

In Mediatica Network, quando si parla di attività di ufficio stampa, l’imperativo è “rendere il brand notiziabile”!

La sezione conta ben due agenzie di ufficio stampa a Milano. La prima, Terenzi Comunicazione è specializzata nel design, luxury, fashion, life style e food, e la seconda per aiutare le aziende affermate o start up, di settori merceologici più specifici, ad ottenere notorietà sui media italiani o stranieri. Pianifichiamo ogni attività con particolare attenzione tenendo sempre in considerazione le azioni dei concorrenti, le evoluzioni del mercato e i suoi momenti topici in modo tale da raggiungere sempre il risultato desiderato. Fa parte del gruppo anche un’agenzia di pr, specializzata nel trovare influencer e testimonial.

Per costruire la notorietà del brand e la sua reputazione diventa strategico affidarsi ad un buon ufficio stampa. Per il lancio di un nuovo brand o per supportare la strategia di comunicazione corporate o di prodotto di un’azienda, è fondamentale raggiungere attraverso i media quell’ autorevolezza necessaria per far si che il brand o prodotto sia riconosciuto dal suo target di rifermento.
Una volta raggiunta la consapevolezza, il passo verso la ricerca in rete, il desiderio di avere “quel prodotto” prima dell’acquisto sarà più breve.

Il principale obiettivo dei nostri uffici stampa è quello di rendere notiziabile il brand e fare in modo che la comunicazione del cliente diventi un contenuto interessante di cui parlare e, dunque, da pubblicare.
In tutti i settori oggi c’è un’enorme saturazione d’informazione e rendere notiziabile un prodotto o un servizio è un lavoro da professionisti.

L’area Pr e ufficio stampa comprende media tradizionali, blog e social media e costruisce strategie su misura per il coinvolgimento dei media, a seconda del settore, con un’elevata specializzazione soprattutto nel fashion, nel life style, nel food e nei servizi.
Ad oggi inoltre, si occupa a 360° anche della gestione dei social del brand, così da massimizzare la strategia di comunicazione e dare omogeneità a tutte le notizie.

ufficio-stampa-a-milano-sfilata-moda-iulia-barton

Ufficio stampa per sfilata di moda

La Iulia Barton fashion industry in collaborazione con l’associazione no profit Vertical, si è affidata all’ufficio stampa e pr di Mediatica Network per la sfilata benefica che ha visto modelle in carrozzina o con amputazioni sfilare con modelle normodotate dove non esiste diversità e dove la carrozzina e la protesi diventano un’estensione dell’abito.
agenzia-ufficio-stampa-milano-press-day-presentazione-nuovi-prodotti-alla-stampa-sephora

Openday Sephora

Organizzazione e realizzazione dell’openday Sephora, per la presentazione dei nuovi prodotti alla stampa specializzata.
ufficio-stampa-a-milano-sfilata-moda-presentazione-nuove-collezioni-anada-croci

CROCI e ANADA Dogwalk Fall Winter 2018/2019

Una vera e propria passerella a 4 zampe per Croci e Anada che hanno scelto il nostro staff per presentare le loro collezioni pret-à- porter e lusso per cane e padrone. Un ottimo lavoro di ufficio stampa on e off line che ci ha permesso di uscire su tutti i quotidiani e tv nazionali e di avere all’evento volti noti, fashion blogger famose.
agenzia-ufficio-stampa-milano-press-day-presentazione-nuovo-prodotto-alla-stampa-nika

Piano marketing per lancio prodotto | NIKA

Un piano marketing con un’elaborazione di una strategia ben strutturata per il lancio del nuovo “Simply Gloss” di NIKA beauty excellence. Mediatica comunicazione ha ideato il lancio dalla scelta di una testimonial d’eccezione Tania Cagnotto e ha trasformato lo shooting fotografico in una beauty experice per le giornaliste. Il risultato? una rassegna stampa ricca ed estremamente sincera!

Mediatica Network | Agenzia ufficio stampa a Milano

Volete una consulenza gratuita per comunicare tutte le vostre novità?

Visitate tutte le nostre sezioni e scoprite tutto quello che possiamo fare per voi!

Web marketing

Vuoi posizionarti nei motori di ricerca? Onagel, agenzia web marketing Milano e partner Mediatica, studia nuove strategie per acquisire clienti. Contattaci!

SEO

Hai bisogno di un’agenzia SEO a Milano? Vorresti raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca? Noi di Mediatica abbiamo gli angeli giusti! Contattaci subito!

SEM

Vuoi realizzare delle campagne adwords? Noi di Mediatica ti aiutiamo ad identificare la strategia vincente e pianifichiamo le tue campagne adwords! Contattaci subito!

Viral

Vuoi realizzare un video virale? Mediatica ha una ventennale esperienza nella produzione di video virali! Guarda alcuni dei nostri lavori già prodotti!