Arriva Strategye, strategie di comunicazione in un click

Posted by Marta Stancampiano in magazine

Una piattaforma al servizio dei marketing e communication manager delle aziende che vogliono trovare soluzioni strategiche nuove e alternative per far conoscere i loro prodotti.

Como 10 luglio 2013 – Agenzie di marketing o Strategye? la piattaforma per gare! Strategye, l’innovativo strumento di marketing strategico, è come tante agenzie di marketing.

In un periodo storico come quello attuale i budget di comunicazione sono sempre minori, ma le necessità di farsi conoscere rimangono invariate anzi…. Bisogna trovare strade sempre diverse e uscire dal coro per farsi scegliere tra i concorrenti.
Cosa fare allora per risparmiare tempo e denaro? La risposta è utilizzare Stretegye.
Nato dall’idea di un team di professionisti con decennale esperienza nel settore, Strategye (letteralmente Strategy Engine) non è un’agenzia, ma uno strumento al servizio dei marketing e communication manager delle aziende a cui ricorrere nel momento del bisogno in modo comodo, rapido e senza impegno.
Il team è tutto italiano, ma residente in varie città europee e con alle spalle anni di esperienza strategica nazionale e internazionale; grazie a questa caratteristica i componenti di Strategye saranno in grado di offrire idee sempre vincenti, efficaci e creative ma soprattutto punti di vista molto diversi tra loro al fine di garantire un’ampia scelta al cliente.
Il procedimento è molto semplice: basta visitare il sito http://www.strategye.net/ e compilare l’apposito form inserendo il proprio brief. Appena ricevuto, i planner di Strategye si attiveranno per studiare e mettere a punto la strategia di comunicazione più adatta per le esigenze e le potenzialità di ciascun cliente.

Con Strategye il cliente invierà una sola richiesta ma gli verranno presentati più progetti diversi; se uno di questi incontra le sue aspettative sarà possibile scegliere di acquistarlo senza i costi di implementazione oppure chiedere a Strategye una consulenza “chiavi in mano”.
La piattaforma Strategye ospiterà anche un blog che intende diventare il punto di riferimento per la community dei marcom manager e degli strategic planner dove ciascuno potrà raccontare la propria esperienza in materia di strategia o condividere le novità legate alla professione.
Cosa costa provare? Proprio nulla.

21 Lug 2013 no comments