Organizzazione Eventi “a contatto zero”

Tutti noi stiamo affrontando in misura diversa blocchi e rallentamenti, ma per fortuna a tutto c’è una soluzione! Pensavamo non fosse possibile organizzare un evento senza ospiti. Invece lo è, eccome!

Qui in Mediatica ci abbiamo messo la testa e abbiamo ideato un NUOVO PACCHETTO di attività.

Non cancellare il tuo evento, creane una versione digitale! Vai oltre il semplice streaming, raccontando il tuo prodotto agli utenti in uno spazio virtuale, facendoli interagire, partecipando all’evento attivamente: chat, applausometro, videomessaggi e tanto altro.

Abbiamo sviluppato una piattaforma che, unita all’utilizzo di attrezzature di ultima generazione, permetterà la realizzazione di eventi, convegni, sfilate, lanci di prodotto e mostre in realtà aumentata.

Contattaci subito per una prova gratuita!

virtual space

 Filtri in realtà aumentata

Per finire, troviamo l’idea giusta per far continuare a parlare di te… Un contest fotografico ad esempio? Grazie alla nuova tecnologia “house photo”, si può! La schermata di scatto potrà essere implementata sul sito web o su una landing creata ad  hoc, dalla quale sarà possibile scattarsi una foto, una gif o un video totalmente personalizzabili!

Ti offriamo la possibilità di creare e personalizzare filtri in realtà aumentata utilizzabili nelle stories di Instagram, Facebook, Tiktok e Snapchat.

filtri realtà aumentata

 Digital Team Building

Momenti di stress come questo possono mettere a dura prova l’unità del team. Scopriamo le nuove frontiere del team building… Lontani ma vicini! Rendiamo i membri del team protagonisti di giochi online, ricordiamogli cosa vuol dire il gioco di squadra.

Degli esempi? Quiz ed Escape Room! I partecipanti potranno gareggiare a squadre, chattando live con il team per tutto il tempo. Nessuno è realmente solo, anche da casa!

E-Cooking

Tutti cuochi per un giorno! In questo momento, quasi tutte le aziende stanno promuovendo lo smart working. Vi manca fare la pausa pranzo insieme al vostro team? Mediatica propone Insieme… il contest. Ogni partecipante avrà a disposizione un paniere di prodotti necessari alla realizzazione della ricetta/menu e verrà guidato dallo chef per tutto il tempo.

show cooking agenzia eventi milano

Digital Cocktail

Ancora più che andare in ufficio, in questo momento manca quello che di solito viene dopo: l’aperitivo! Per questo abbiamo pensato di organizzare i famosi post-office: i nostri migliori barman arriveranno direttamente sui vostri schermi, aiutando il team a creare cocktail in streaming. E infine… Cheers!

A ogni partecipante verranno date due ricette di cocktail (tranquilli, sono facili) e tutto il necessario per realizzarle: attrezzatura da barman e materia prima per miscelare.

ingredienti cocktail

Digital Impro

I partecipanti collaboreranno attraverso giochi di improvvisazione per mettere in risalto le mancanze e/o le insospettabili doti di ognuno, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Con la PNL e il coaching, si passerà alla formazione vera e propria dando ai partecipanti modo di apprendere come affrontare le diverse situazioni.

I team building sono validi 366 giorni l’anno… anche in quarantena!

Dacci un brief e studieremo ad hoc il tuo evento a distanza. Contattaci subito!

Non vuoi scrivere?
Chiamaci allo 02/40042526