Organizzazione evento aziendale | Casio G-Shock Courmayeur 2016
Un’altra sfida contro le avversità atmosferiche per Casio Italia, ancora una volta firmata Mediatica comunicazione. Un’ evento esperienziale che ha coinvolto alcuni top dealer provenienti da tutta Italia. Momenti unici vissuti ad alta quota in una cornice d’eccellenza quale Courmayeur, perla della Valle D’Aosta. Acqua, aria e terra: due giornate tra i mondi di riferimento G-Shock Master of G.
Un’avventura iniziata all’insegna dell’adrenalina con un volo in elicottero tra manovre mozzafiato sopra le cime innevate del Monte Bianco. La discesa in sella a motoslitte tra paesaggi fiabeschi innevati è stata altrettanto emozionante ed avvincente. Ultima tappa della giornata: Pré-Saint-Didier, attraverso il ripido sentiero del canyon tra le rocce scavate dalle acque e l’orrido, una passerella artificiale costruita su uno strapiombo di 160 m. Una raffinata cena aziendale firmata da Stefano Callegaro, 4° Masterchef d’Italia, e il suo showcooking hanno concluso quest’avventurosa giornata.
Lo Skyway, la neonata funivia del Monte Bianco con le sue cabine rotanti a 360°, ha ospitato la convention il giorno seguente. E dopo una foto ricordo sulla “Vetta d’Europa” a 3664 mt d’altitudine, unica nel suo genere, si chiude anche questo evento dove l’effetto wow è stato la chiave vincente.
Mediatica Agenzia eventi Milano | Organizzazione grandi eventi
Volete una consulenza gratuita per organizzare il vostro grande evento?
Visitate tutte le nostre sezioni e scoprite tutto quello che possiamo fare per voi!