ADV unconventional “Vilardo”

about project

Il progetto di comunicazione mira a suggellare la presenza in zona del “Gruppo Cinotecnico Vilardo”.

Il concept portante lancia un messaggio semplice e univoco “solo da Vilardo” e da questo ne scaturiscono delle assolute certezze che ricorderanno all’utente “solo da Vilardo” trovi grande qualità, grande convenienza, grande assortimento.

Chiave di rottura e forte carattere di originalità sarà dato dalla scelta di utilizzare i mezzi nel loro insieme, facendoli dialogare con se stessi al fine di non essere mai ripetitivi.

La scelta della grafica é basata su una comunicazione fortemente smart e, dunque,veloce, fresca, chiara.

Il carattere unconventional dell’azione è dato dalla “prova” che solo Vilardo sa fornire! Sono stati realizzati e posizionati, a cavallotto nei quadrivi, dei porta cataloghi in cartotecnica a doppia tasca (lato strada e lato interno) per contenere il “Promo shopping”, strumento del Gruppo Cinotecnico Vilardo e garanzia da sempre di qualità, convenienza e assortimento.