Restyling del logo e studio immagine coordinata – Giancarlo Di Pietro

Il restyling del logo è stato eseguito tenendo presente i seguenti obiettivi: semplificare, attualizzare e dare unicità. Come si può notare il marchio si è ridotto da nove elementi (8 petali più base) a soli tre elementi. Il font è stato cambiato con un bastoni moderno e particolarmente ricercato. Il restayling del logo da come risultato un orientamento al futuro e web oriented. Lo studio dell’immagine coordinata, carta intestata buste e bigliettini da visita, risulta semplice ed elegante. Successivamente è stato eseguito il restyling del sito internet. Il nuovo sito internet è stato realizzato su piattaforma CMS WordPress responsive.

logo-aziendale-offerta-start-up-mediatica-agenzia-di-pubblicita-milano

 

scopri la formula “logo start up” e parti con un’agenzia di pubblicità al tuo fianco!

una speciale offerta per te! restyling del logo!

clicca qui!

 

 

Il restyling del logo e come riconoscere quello giusto! alcuni consigli utili sulla creazione del logo o sul suo restyling. Clicca qui!