Produzione video Milano | Realizzazione video pubblicitari

Mediatica agenzia di pubblicità Milano ha un’intera sezione dedicata alla realizzazione di spot pubblicitari, video aziendali “corporate”, realizzazione video virali,  guarda alcune nostre produzioni e buona visione!

Agenzia: Mediatica comunicazione | CDP: VisionariaFilm

Il principale obiettivo per la realizzazione di uno spot pubblicitario è di riuscire in soli 15/30 secondi a descrivere il prodotto suscitando allo stesso tempo curiosità e coinvolgimento. Lo spot dovrà contenere un’anima e questa dovrà raggiungere lo spettatore, emozionarlo e restare indelebile nella sua memoria!

Alcuni esempi di video virali, spot pubblicitari e video aziendali corporate realizzati da mfilmproduction area video di mediatica network:

Regia: Daniele Scarpa | CDP: F.S.


Agenzia: Mediatica Comunicazione | CDP: VisionariaFilm



Regia: Paolo Caselli | DOP: Francesco Ferri  | CDP: Dueotto


Agenzia: Mediatica Comunicazione | CDP: VisionariaFilm



Agenzia: Mediatica Comunicazione | CDP: VisionariaFilm


Regia: Paolo Caselli | DOP: Francesco Ferri  | CDP: Dueotto

Qualsiasi siano le vostre esigenze di produzione, in mfilmproduction, area video di mediaticanetwork, troverete sempre la giusta soluzione! Perché mfilmproduction è stata creata e strutturata per la realizzazione video aziendali, di prodotto, video per eventi e produzione videoclip musicali avvalendosi di registi affermati e specializzati in ogni settore merceologico, come Daniele Scarpa (visionate lo showreel) o Marco Di Francesco.

Showreel: Marco Di Francesco

Produzione video Milano | mfilmproduction

 

Inoltre Mediatica comunicazione ha una sezione interamente dedicata alla Motion Graphics che, con il suo partner Sullaluna, è specializzata nella realizzazione animazioni 3d e 2d. Non esitate a chiamarci per una consulenza gratuita in merito a vostri progetti o iniziative:


Showreel: Sullaluna | Agenzia animazione Milano

Motion Graphics note tecniche

La Motion Graphics è la composizione di elementi grafici, riprese video, animazioni digitali e audio che suscitano particolari emozioni nell’osservatore. Questa forma d’arte è molto utilizzata per la realizzazione di progetti multimediali, eventi e produzioni media. La Motion Graphics viene visualizzata tramite dispositivi elettronici. Essa é diventata sempre più accessibile grazie alla disponibilità di programmi come Adobe After Effects , Discreet Combustion e Apple Motion. La Motion Graphics si evolve con l’inserimento di percorsi visuali ampi ed elementi 3D usati per l’animazione e la progettazione, attraverso software 3d come Maya, 3D Studio max e Maxon Cinema 4d, quest’ultimo con un sistema di particelle innovativo. Tra i pacchetti Open Source, è da citare Blender. Molti animatori motion graphics usano diverse tecniche e pacchetti 3d, poiché vengono sfruttati i punti di forza di ciascun programma. Il designer utilizza la propria creativitá, sfruttando anche tecniche manuali come il collage o la plastilina, integrando così diverse tecniche di animazione tradizionale come lo stop-motion , l’animazione cel o una combinazione di entrambi. Uno degli strumenti più popolari della Motion Graphics è il sistema di particelle, una tecnologia di animazione grafica che viene utilizzata per generare molteplici elementi animati. Questo tipo di animazione è comunemente indicato come animazione procedurale. Le particelle sono punti in 3-D o 2-D nello spazio che possono essere rappresentati da una grande varietà di oggetti animati come una palla di luce, un video clip, o una selezione di testo, per citarne alcuni. Le particelle sono generate da un emettitore di particelle e possono essere emesse in piccole o nelle migliaia, a seconda del progetto. Tra le altre cose, un emettitore di particelle può essere sotto forma di un unico punto, una linea, una griglia, un aereo o un oggetto come una scatola o una sfera, ma può anche fare uso di un oggetto personalizzato per servire un emettitore, ad esempio come un logo, che può essere esploso, fuso, o trasformato in sabbia che vola. A seconda del sistema, è possibile anche combinare più emettitori simultanei, ad esempio quando si simula un’esplosione che unisce fuoco, fumo e detriti. Elementi di un progetto di Motion Graphics possono essere animati in vari modi, a seconda delle funzionalità del software. Questi elementi possono essere sotto forma di clip art, testo, foto, e video, solo per citarne alcuni.

richiedi un preventivo gratuito

 

 

realizzazione spot pubblicitari e video aziendali

Vuoi realizzare uno spot o un video aziendale! Vuoi vedere altri esempi?

Clicca qui realizzazione spot pubblicitari!