realizzazione video “a contatto zero”

Ogni azienda sta affrontando un momento difficile, ma, per fortuna, a tutto c’è una soluzione! Pensavamo non fosse possibile realizzare un video senza set. Invece lo è, eccome!
Oggi più che mai crediamo che bisogna tenere duro e continuare a far parlare di noi, anche grazie alle numerose agevolazioni che stanno proponendo alle aziende sia diversi media (come RAI, MEDIASET e SKY) che il Decreto Cura Italia, che prevede alcune novità in merito al Bonus Pubblicità.

Qui in Mediatica ci abbiamo messo la testa: abbiamo ideato un NUOVO PACCHETTO che prevede la realizzazione di video in modo tale da evitare la produzione vera e propria. Realizzeremo per la tua azienda un video attraverso piattaforme in stock. Il nostro team studierà il concept alla perfezione, rendendolo un’emozione unica! Proponiamo anche un’alternativa semplice e al tempo stesso efficace per raccontare ciò che la tua azienda offre: un video in motion graphic. Un’animazione è un modo immediato e chiaro, che rimane impresso nella memoria.

Vuoi lanciare un nuovo prodotto o un servizio?
La realizzazione di un video 3D potrebbe fare esattamente al caso tuo. Parlaci della tua storia, qualunque essa sia. Il nostro partner video Kortocircuito la racconterà a contatto zero, con zero-troupe e sarà on air in zero-tempo.

Guarda il primo video a contatto zero!

https://vimeo.com/400913996

mediatica | agenzia comunicazione milano

vuoi trasmettere l’essenza della tua azienda?
fallo attraverso un video, compila il form!

Tel: 02 400 42 526

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.