services | allestimenti
realizzazione allestimenti | allestimenti e progettazione
stand fieristici milano
La comunicazione rappresenta l’anima di Mediatica.
Da sempre ci dedichiamo a questo affascinante settore cercando di veicolare il messaggio del nostro cliente nel modo più corretto.
Nella maggior parte dei casi utilizzando metodologie sui generis, non convenzionali.
È possibile comunicare anche attraverso un allestimento? Certamente!
stand fieristico “Picone Pneumatici”
realizzazione stand fieristici
progettazione spazi espositivi fiere
Per Mediatica l’allestimento rappresenta una forma di comunicazione unica e singolare dove design, architettura e arte si fondono per dar vita a strutture con un’identità propria in grado di trasmettere parole ed emozioni, valori e obiettivi.
Ciò che contraddistingue il nostro lavoro è la ricerca e l’innovazione sia in ambito creativo sia nell’utilizzo di materiali all’ avanguardia.
Realizziamo allestimenti e progettazione stand fieristici in Italia e all’estero seguendo direttamente il progetto in tutti i suoi processi grazie ad uno staff dedicato che accompagna per mano il cliente passo dopo passo. Si parte da un’attenta analisi delle esigenze per trasformare poi quella che è solo un’idea, un’immagine non definita, in una rappresentazione visiva: bozzetti, render 3D e realtà virtuale per meglio immergersi nel secondo step del nostro lavoro.
Una volta approvato il progetto, la scelta dei materiali e dei dettagli permettere di donare quel tocco di precisione e accuratezza che rappresenta la nostra inconfondibile firma.
Nel rispetto del budget e di un giusto rapporto qualità-prezzo, selezioniamo il partner più adatto alla realizzazione del nostro progetto.
A questo punto, una volta creato il team di lavoro, non ci resta che iniziare.
Pezzo dopo pezzo, così come in un puzzle, dirigiamo la costruzione della struttura e di tutto lo stand, seguendo la fase dell’allestimento fino alla consegna.
Lo stand fieristico è la massima rappresentazione di tutto questo. In una fiera, lo stand è l’immagine dell’azienda e rappresenta tutto quello che vorrà comunicare in quell’edizione: nuovi obiettivi, nuove strategie, nuovi prodotti. Non esiste margine d’errore, tutto deve essere accuratamente seguito prevedendo anche gli imprevisti.
questo è il nostro lavoro
e siamo pronti a tutto!
precisione, professionalità e creatività sono le nostre linee guida.
soddisfazione, raggiungimento degli obiettivi e successo sono la nostra mission!