mediatica | dicono di noi

scopri cosa dicono di noi

  • Molto competente nella creazione di siti web ma anche nel posizionamento su google. Oramai mi affido ad Alessio da tempo e vado sul sicuro.

    Mattia Pozzi Avatar Mattia Pozzi
    1 Giugno 2025

    Mediatica ha organizzato per noi un importante evento che si è svolto a luglio 2022 a Mestre e a Venezia e che ha coinvolto più di 180 colleghi. Le nostre referenti Cristina e Martina sono state davvero gentili e professionali e mettono passione in tutto ciò che fanno. Ottimo il team building a squadre organizzato per noi a Venezia!

    Mazars In Italia Avatar Mazars In Italia
    30 Agosto 2022

    Ho collaborato e collaboro tutt'ora con Mediatica per diversi progetti, in particolare ci hanno fatto un progetto di riqualificazione di alcuni spazi aziendali adibendoli a Showroom e locali multifunzione. hanno trasformato un locale abbandonato in una zona di accoglienza clienti ed espositiva in pieno stile Frascold andando a valorizzare tutti gli aspetti importanti per l'azienda dal prodotto, alla sostenibilità, alle persone.

    elisa argenta Avatar elisa argenta
    7 Settembre 2022
  • Collaboriamo con Mediatica dal 2021 e siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti. Fin dall'inizio, Mediatica ci ha supportato nella gestione di tutta la parte di strategia digital per il nostro prodotto di punta, dimostrando una grande competenza, professionalità e dedizione. Nell'ultimo anno, abbiamo avuto il piacere di lavorare con loro alla creazione di uno spot pubblicitario per il nostro nuovo prodotto. Questo spot sta riscuotendo un grande successo e riceviamo continuamente complimenti entusiasti da parte dei nostri clienti e partner. Tutto il team di Mediatica è sempre di supporto, pronto ad intervenire con tempestività per migliorare le performance delle attività che svolgiamo insieme. Ogni loro proposta è attentamente studiata e personalizzata in base alle nostre esigenze e necessità, dimostrando una profonda comprensione e sensibilità verso il nostro business. La professionalità, creatività, e l'approccio innovativo di tutto il team li differenziano da altre agenzie con cui abbiamo collaborato in passato. Consigliamo vivamente Mediatica a chiunque cerchi un partner affidabile, competente e innovativo per le proprie attività di comunicazione e marketing!!

    alisee ventura Avatar alisee ventura
    1 Luglio 2024

    Abbiamo collaborato con mediatica per l'organizzazione della nostra conferenza. Li abbiamo trovati organizzati, veloci e professionali. Ottimo team e grande professionalità

    Alex Iuchyk Avatar Alex Iuchyk
    27 Gennaio 2020

    Abbiamo organizzato con loro il nostro evento aziendale, ottenendo ottimi risultati: affidabili e professionali!

    Andrea Team Vista Vision Avatar Andrea Team Vista Vision
    1 Luglio 2023

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.