mediatica | dicono di noi

scopri cosa dicono di noi

  • Ho collaborato con Mediatica per diversi eventi finalizzati al lancio del mio primo libro e il risultato è stato sempre eccellente. Ho riscontrato professionalità e grande disponibilità alle mie esigenze.

    Enrico Tommasi Avatar Enrico Tommasi
    19 Novembre 2019

    da più di 10 anni ho avuto il piacere di collaborare con l'agenzia offrendo i miei servizi fotografici per le loro campagne, che dire serietà, puntualità e fantasia

    Francesco Italia Avatar Francesco Italia
    1 Gennaio 1970

    Agenzia serissima, lavorano molto bene!

    Avv. Raffaglio Avatar Avv. Raffaglio
    27 Gennaio 2020
  • Il nostro rapporto con Mediatica è decollato partendo dalla solida e costante collaborazione in occasione della Milano Design Week 2023. Sin dal principio abbiamo riscontrato disponibilità, empatia e rispetto nei riguardi dei nostri valori, che oltre ad essere compresi sono stati anche condivisi. Dallo studio degli allestimenti al supporto per la coordinazione di un parterre corposo di eventi, l'approccio è stato caratterizzato da professionalità, prontezza e minuziosità. Non vediamo l'ora di proseguire il viaggio intrapreso!

    Roseto Prestige Avatar Roseto Prestige
    2 Maggio 2023

    Animazioni fantastiche e sito web oltre ad essere veloce e funzionale, dal momento che è online ha fatto crescere la clientela.

    aniello marigliano Avatar aniello marigliano
    1 Giugno 2025

    Ci siamo rivolti a Mediatica per diversi progetti come l'ufficio stampa, gestione pagine social e supporto per alcuni eventi. Gentili, disponibili e professionali, è stato un piacere collaborare con loro. Ottima gestione per shooting e video.

    Marcella De Cenzo Avatar Marcella De Cenzo
    21 Luglio 2023

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.