mediatica | dicono di noi

scopri cosa dicono di noi

  • Ci siamo affidati a Mediatica per organizzare due tembuilding in contemporanea in due location diverse. Il lavoro di Cristina è stato ineccepibile, la sua disponibilità e reperibilità non hanno avuto mai fine. Posso solo dire grazie per la serietà e competenza dimostrate, e per la pazienza!

    Be Consulting Avatar Be Consulting
    1 Luglio 2017

    Per Mediatica la definizione di "agenzia" risulta essere riduttiva in quanto essa è in realtà un crogiuolo di "cervelli freschi" skillati ognuno in maniera differente sulle diverse problematiche relative alla Comunicazione generata da azioni di marketing. Precisi, concreti ed efficaci sono autori di campagne di grande impatto e rilievo, come, a titolo di esempio, per il Gruppo Cinotecnico Vilardo, dall'alto valore emotivo. Grazie al concetto di "team building" da loro sposato, non esiste problematica relativa alle cento e passa differenti esigenze generate da un piano di comunicazione che loro non siano in grado di risolvere, nel tempo più breve ed al miglior rapporto qualitàprezzo del mercato.

    Fabio Di Giorgi Avatar Fabio Di Giorgi
    12 Luglio 2016

    Cura e attenzione al dettaglio per un effetto "super" assicurato!!! Ma soprattutto disponibilità e tanta, tanta pazienza 🙂

    Irene Br (IreneBr) Avatar Irene Br (IreneBr)
    1 Luglio 2018
  • Abbiamo collaborato con mediatica per l'organizzazione della nostra conferenza. Li abbiamo trovati organizzati, veloci e professionali. Ottimo team e grande professionalità

    Alex Iuchyk Avatar Alex Iuchyk
    27 Gennaio 2020

    Ho collaborato e collaboro tutt'ora con Mediatica per diversi progetti, in particolare ci hanno fatto un progetto di riqualificazione di alcuni spazi aziendali adibendoli a Showroom e locali multifunzione. hanno trasformato un locale abbandonato in una zona di accoglienza clienti ed espositiva in pieno stile Frascold andando a valorizzare tutti gli aspetti importanti per l'azienda dal prodotto, alla sostenibilità, alle persone.

    elisa argenta Avatar elisa argenta
    7 Settembre 2022

    Ci siamo rivolti a Mediatica per la realizzazione di due video aziendali, uno corporate e uno recruitment. Abbiamo dato a Dario e Marta le indicazioni di massima sul video: durata, contenuti che volevamo trasmettere, stile del video. Hanno capito subito il tipo di prodotto che volevamo realizzare: la prima proposta si è rivelata vincente! Lo script ci è piaciuto molto, abbiamo lavorato insieme ai contenuti e posso dire che il risultato finale è esattamente quello che ci aspettavamo. Tutto il team di Mediatica si è rivelato disponibile, gentile e professionale. Non possiamo far altro che ringraziarvi moltissimo per il lavoro svolto e allarghiamo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno lavorato insieme a voi nei giorni di riprese e post-produzione. Alla prossima!

    Elena Garda Avatar Elena Garda
    3 Febbraio 2018

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.