mediatica | dicono di noi
scopri cosa dicono di noi
-
Ci siamo affidati a Mediatica per organizzare due tembuilding in contemporanea in due location diverse. Il lavoro di Cristina è stato ineccepibile, la sua disponibilità e reperibilità non hanno avuto mai fine. Posso solo dire grazie per la serietà e competenza dimostrate, e per la pazienza!
Be Consulting
1 Luglio 2017 -
Per Mediatica la definizione di "agenzia" risulta essere riduttiva in quanto essa è in realtà un crogiuolo di "cervelli freschi" skillati ognuno in maniera differente sulle diverse problematiche relative alla Comunicazione generata da azioni di marketing. Precisi, concreti ed efficaci sono autori di campagne di grande impatto e rilievo, come, a titolo di esempio, per il Gruppo Cinotecnico Vilardo, dall'alto valore emotivo. Grazie al concetto di "team building" da loro sposato, non esiste problematica relativa alle cento e passa differenti esigenze generate da un piano di comunicazione che loro non siano in grado di risolvere, nel tempo più breve ed al miglior rapporto qualitàprezzo del mercato.
Fabio Di Giorgi
12 Luglio 2016Allestimento fieristico e gestione a 360° dello Stand aziendale presso la Fiera Transpotec 2022, a Milano. Personale altamente qualificato, proposte diversificate e allineate sulla base delle esigenze, disponibilità totale dello staff, sempre pronto a rispondere adeguatamente alle necessità. Stand innovativo, lineare, d'impatto. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti dagli ospiti e la fiera è stata un vero successo, anche grazie al prezioso supporto di Mediatica Comunicazione! #allestimenti #fieristici
Alice Marongiu
6 Settembre 2022Ho trovato l'Agenzia navigando su Internet alla ricerca di un servizio sulla comunicazione a 365°. La mia mano non è stata fortunata: ben di più! Fin dai primi contatti ho trovato disponibilità, gentilezza, cortesia e molta professionalità e pazienza. L'Agenzia è stata scelta dall'azienda per la quale lavoro per rinnovare la nostra immagine sul web. Sono stata seguita in un modo fantastico, da tecnici del mestiere non solo molto preparati ma di una cortesia e prontezza incredibili. Sono una persona che pretende tanto e non mi hanno delusa in nulla. Consiglio davvero questa Agenzia a tutti coloro che cercano una comunicazione diversa, in tutti i sensi. Bravi ragazzi, ancora bravi e ancora grazie per come mi avete seguita!!!
Gloria Danielli
2 Agosto 2021