mediatica | dicono di noi

scopri cosa dicono di noi

  • Abbiamo organizzato con loro il nostro evento aziendale, ottenendo ottimi risultati: affidabili e professionali!

    Andrea Team Vista Vision Avatar Andrea Team Vista Vision
    1 Luglio 2023

    Ho collaborato con Mediatica per diversi eventi finalizzati al lancio del mio primo libro e il risultato è stato sempre eccellente. Ho riscontrato professionalità e grande disponibilità alle mie esigenze.

    Enrico Tommasi Avatar Enrico Tommasi
    19 Novembre 2019

    Ci siamo affidati a Mediatica per organizzare due tembuilding in contemporanea in due location diverse. Il lavoro di Cristina è stato ineccepibile, la sua disponibilità e reperibilità non hanno avuto mai fine. Posso solo dire grazie per la serietà e competenza dimostrate, e per la pazienza!

    Be Consulting Avatar Be Consulting
    1 Luglio 2017
  • Allestimento fieristico e gestione a 360° dello Stand aziendale presso la Fiera Transpotec 2022, a Milano. Personale altamente qualificato, proposte diversificate e allineate sulla base delle esigenze, disponibilità totale dello staff, sempre pronto a rispondere adeguatamente alle necessità. Stand innovativo, lineare, d'impatto. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti dagli ospiti e la fiera è stata un vero successo, anche grazie al prezioso supporto di Mediatica Comunicazione! #allestimenti #fieristici

    Alice Marongiu Avatar Alice Marongiu
    6 Settembre 2022

    Ho avuto modo di confrontarmi con lo staff di questa azienda di comunicazione, devo dire che sono dei veri esperti nel settore e hanno referenze non indifferenti. Sono un consulente di web marketing e spesso ho bisogno di confrontarmi con Mediatica comunicazione per capire se io e i miei clienti stiamo centrando o meno gli obiettivi ci comunicazione sul web. Mi sento di dire che ho trovato in questa azienda quello che cercavo in termini di creatività, professionalità ed efficienza sia perchè hanno già implementato con successo di intere campagne pubblicitarie sia per le realizzazioni grafiche che hanno in portfolio come: creazione di loghi aziendali, realizzazione di video pubblicitari e tanto altro. Soddisfatto!

    Francesco Megna Avatar Francesco Megna
    1 Luglio 2015

    Agenzia serissima, lavorano molto bene!

    Avv. Raffaglio Avatar Avv. Raffaglio
    27 Gennaio 2020

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.