mediatica | dicono di noi

scopri cosa dicono di noi

  • Abbiamo organizzato con loro il nostro evento aziendale, ottenendo ottimi risultati: affidabili e professionali!

    Andrea Team Vista Vision Avatar Andrea Team Vista Vision
    1 Luglio 2023

    Il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell'Ossola (riconosciuto dalla Regione Piemonte quale Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale che, con oltre 4,7 milioni di presenze l’anno - per oltre il 78% straniere - è la destinazione turistica internazionale più importante del Piemonte) ha collaborato con l'agenzia Mediatica per un'importante attività di promozione/comunicazione e ufficio stampa in occasione dell'evento "Isole di Luce" (2° edizione), l'illuminazione artistica che ha interessato l'Isola Bella e l'Isola dei Pescatori nel Golfo Borromeo del Lago Maggiore. Mediatica si è rivelata un'importante alleata, assieme al prezioso e fondamentale contributo dell'agenzia Terenzi Communications. L'evento ha avuto una forte risonanza nazionale, la promozione dell'evento è stata ripresa da praticamente tutte le principali testate nazionali con il risultato di una rassegna stampa di oltre 160 pagine di pubblicazioni. Consigliamo Mediatica e Terenzi Communication per l'approccio positivo ed entusiasta nell'affrontare il loro incarico sin dal primo giorno, ma anche e soprattutto per la competenza, l'efficienza e il risultato ottenuto, ben oltre quello sperato.

    media thumbnail 0
    Distretto Turistico dei Laghi Avatar Distretto Turistico dei Laghi
    1 Marzo 2025

    Un Team di professionisti con cui ho avuto modo di collaborare durante l'organizzazione dell'evento di celebrazione dei trent'anni della mia azienda. Il risultato è stato di assoluto livello! Fantasia, originalità nella progettazione ed organizzazione in fase di esecuzione hanno permesso la realizzazione di un evento unico. Raccomando vivamente Mediatica per la notevole abilità del suo Team nel saper interpretare correttamente il brief progettuale e trasformarlo in un evento concreto e memorabile.

    Luca Spina Avatar Luca Spina
    3 Febbraio 2018
  • Cura e attenzione al dettaglio per un effetto "super" assicurato!!! Ma soprattutto disponibilità e tanta, tanta pazienza 🙂

    Irene Br (IreneBr) Avatar Irene Br (IreneBr)
    1 Luglio 2018

    Abbiamo collaborato con mediatica per l'organizzazione della nostra conferenza. Li abbiamo trovati organizzati, veloci e professionali. Ottimo team e grande professionalità

    Alex Iuchyk Avatar Alex Iuchyk
    27 Gennaio 2020

    Ci siamo affidati a Mediatica per realizzare un progetto in ambito comunicativo e ne siamo rimasti molto impressionati fin da subito: un team ben strutturato, di grande professionalità, molto attento alla cura dei dettagli. La passione che ciascun componente del team impiega nel proprio lavoro e per soddisfare le specifiche richieste di ogni cliente è sicuramente molto apprezzabile ed è la dimostrazione di grande serietà dell’azienda. Consigliamo vivamente Mediatica per gli ottimi servizi che offre e la competenza nel campo della comunicazione che è davvero eccellente.

    ProgettoAssistenza Franchising Avatar ProgettoAssistenza Franchising
    31 Marzo 2020

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.