mediatica | dicono di noi
scopri cosa dicono di noi
-
Un Team di professionisti con cui ho avuto modo di collaborare durante l'organizzazione dell'evento di celebrazione dei trent'anni della mia azienda. Il risultato è stato di assoluto livello! Fantasia, originalità nella progettazione ed organizzazione in fase di esecuzione hanno permesso la realizzazione di un evento unico. Raccomando vivamente Mediatica per la notevole abilità del suo Team nel saper interpretare correttamente il brief progettuale e trasformarlo in un evento concreto e memorabile.
Luca Spina
3 Febbraio 2018 -
Ci siamo rivolti a Mediatica per diversi progetti come l'ufficio stampa, gestione pagine social e supporto per alcuni eventi. Gentili, disponibili e professionali, è stato un piacere collaborare con loro. Ottima gestione per shooting e video.
Marcella De Cenzo
21 Luglio 2023Cura e attenzione al dettaglio per un effetto "super" assicurato!!! Ma soprattutto disponibilità e tanta, tanta pazienza 🙂
Irene Br (IreneBr)
1 Luglio 2018Ci siamo affidati a Mediatica per realizzare un progetto in ambito comunicativo e ne siamo rimasti molto impressionati fin da subito: un team ben strutturato, di grande professionalità, molto attento alla cura dei dettagli. La passione che ciascun componente del team impiega nel proprio lavoro e per soddisfare le specifiche richieste di ogni cliente è sicuramente molto apprezzabile ed è la dimostrazione di grande serietà dell’azienda. Consigliamo vivamente Mediatica per gli ottimi servizi che offre e la competenza nel campo della comunicazione che è davvero eccellente.
ProgettoAssistenza Franchising
31 Marzo 2020