mediatica | dicono di noi
scopri cosa dicono di noi
-
Abbiamo collaborato con mediatica per l'organizzazione della nostra conferenza. Li abbiamo trovati organizzati, veloci e professionali. Ottimo team e grande professionalità
Alex Iuchyk
27 Gennaio 2020Ci siamo affidati a Mediatica per organizzare due tembuilding in contemporanea in due location diverse. Il lavoro di Cristina è stato ineccepibile, la sua disponibilità e reperibilità non hanno avuto mai fine. Posso solo dire grazie per la serietà e competenza dimostrate, e per la pazienza!
Be Consulting
1 Luglio 2017Il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell'Ossola (riconosciuto dalla Regione Piemonte quale Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale che, con oltre 4,7 milioni di presenze l’anno - per oltre il 78% straniere - è la destinazione turistica internazionale più importante del Piemonte) ha collaborato con l'agenzia Mediatica per un'importante attività di promozione/comunicazione e ufficio stampa in occasione dell'evento "Isole di Luce" (2° edizione), l'illuminazione artistica che ha interessato l'Isola Bella e l'Isola dei Pescatori nel Golfo Borromeo del Lago Maggiore. Mediatica si è rivelata un'importante alleata, assieme al prezioso e fondamentale contributo dell'agenzia Terenzi Communications. L'evento ha avuto una forte risonanza nazionale, la promozione dell'evento è stata ripresa da praticamente tutte le principali testate nazionali con il risultato di una rassegna stampa di oltre 160 pagine di pubblicazioni. Consigliamo Mediatica e Terenzi Communication per l'approccio positivo ed entusiasta nell'affrontare il loro incarico sin dal primo giorno, ma anche e soprattutto per la competenza, l'efficienza e il risultato ottenuto, ben oltre quello sperato.
Distretto Turistico dei Laghi
1 Marzo 2025 -
Animazioni fantastiche e sito web oltre ad essere veloce e funzionale, dal momento che è online ha fatto crescere la clientela.
aniello marigliano
1 Giugno 2025Cura e attenzione al dettaglio per un effetto "super" assicurato!!! Ma soprattutto disponibilità e tanta, tanta pazienza 🙂
Irene Br (IreneBr)
1 Luglio 2018Ho collaborato e collaboro tutt'ora con Mediatica per diversi progetti, in particolare ci hanno fatto un progetto di riqualificazione di alcuni spazi aziendali adibendoli a Showroom e locali multifunzione. hanno trasformato un locale abbandonato in una zona di accoglienza clienti ed espositiva in pieno stile Frascold andando a valorizzare tutti gli aspetti importanti per l'azienda dal prodotto, alla sostenibilità, alle persone.
elisa argenta
7 Settembre 2022