mediatica | dicono di noi

scopri cosa dicono di noi

  • Per Mediatica la definizione di "agenzia" risulta essere riduttiva in quanto essa è in realtà un crogiuolo di "cervelli freschi" skillati ognuno in maniera differente sulle diverse problematiche relative alla Comunicazione generata da azioni di marketing. Precisi, concreti ed efficaci sono autori di campagne di grande impatto e rilievo, come, a titolo di esempio, per il Gruppo Cinotecnico Vilardo, dall'alto valore emotivo. Grazie al concetto di "team building" da loro sposato, non esiste problematica relativa alle cento e passa differenti esigenze generate da un piano di comunicazione che loro non siano in grado di risolvere, nel tempo più breve ed al miglior rapporto qualitàprezzo del mercato.

    Fabio Di Giorgi Avatar Fabio Di Giorgi
    12 Luglio 2016

    Da vicini di casa, si sono rivelati un'ottima agenzia, professionali, veloci, e hanno colto a pieno i nostri obiettivi di sviluppo del marchio e realizzazione del nostro sito web! @Jeminè

    luisa vrenna Avatar luisa vrenna
    5 Agosto 2021

    Ci siamo affidati a Mediatica per realizzare un progetto in ambito comunicativo e ne siamo rimasti molto impressionati fin da subito: un team ben strutturato, di grande professionalità, molto attento alla cura dei dettagli. La passione che ciascun componente del team impiega nel proprio lavoro e per soddisfare le specifiche richieste di ogni cliente è sicuramente molto apprezzabile ed è la dimostrazione di grande serietà dell’azienda. Consigliamo vivamente Mediatica per gli ottimi servizi che offre e la competenza nel campo della comunicazione che è davvero eccellente.

    Progetto Assistenza Avatar Progetto Assistenza
    1 Luglio 2020
  • Cura e attenzione al dettaglio per un effetto "super" assicurato!!! Ma soprattutto disponibilità e tanta, tanta pazienza 🙂

    Irene Br (IreneBr) Avatar Irene Br (IreneBr)
    1 Luglio 2018

    Un Team di professionisti con cui ho avuto modo di collaborare durante l'organizzazione dell'evento di celebrazione dei trent'anni della mia azienda. Il risultato è stato di assoluto livello! Fantasia, originalità nella progettazione ed organizzazione in fase di esecuzione hanno permesso la realizzazione di un evento unico. Raccomando vivamente Mediatica per la notevole abilità del suo Team nel saper interpretare correttamente il brief progettuale e trasformarlo in un evento concreto e memorabile.

    Luca Spina Avatar Luca Spina
    3 Febbraio 2018

    Animazioni fantastiche e sito web oltre ad essere veloce e funzionale, dal momento che è online ha fatto crescere la clientela.

    aniello marigliano Avatar aniello marigliano
    1 Giugno 2025

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.