mediatica | dicono di noi
scopri cosa dicono di noi
-
Molto competente nella creazione di siti web ma anche nel posizionamento su google. Oramai mi affido ad Alessio da tempo e vado sul sicuro.
Mattia Pozzi
1 Giugno 2025Precisione, organizzazione e creatività. Gli ingredienti che Mediatica Comunicazione mette a disposizione per la creazione di eventi indimenticabili e ricchi di emozioni!!!
Lipari Consulting
1 Luglio 2018Sono davvero degli ottimi professionisti! Abbiamo avuto il piacere di affidarci alla loro agenzia per l'organizzazione della nostra festa aziendale di Natale e, hanno soddisfatto al meglio le nostre aspettative! Un ringraziamento particolare a Cristina, che si è dimostrata super disponibile, gentile ed un'ottima organizzatrice! Super consigliata!!
Anna Vaselli
3 Febbraio 2017 -
Ottima agenzia, sicuramente la migliore a Milano. Elastici e disponibili, oltre che professionali. Consigliatissima
Alessandra Di Rosa
18 Febbraio 2022Un Team di professionisti con cui ho avuto modo di collaborare durante l'organizzazione dell'evento di celebrazione dei trent'anni della mia azienda. Il risultato è stato di assoluto livello! Fantasia, originalità nella progettazione ed organizzazione in fase di esecuzione hanno permesso la realizzazione di un evento unico. Raccomando vivamente Mediatica per la notevole abilità del suo Team nel saper interpretare correttamente il brief progettuale e trasformarlo in un evento concreto e memorabile.
Luca Spina
3 Febbraio 2018Per Mediatica la definizione di "agenzia" risulta essere riduttiva in quanto essa è in realtà un crogiuolo di "cervelli freschi" skillati ognuno in maniera differente sulle diverse problematiche relative alla Comunicazione generata da azioni di marketing. Precisi, concreti ed efficaci sono autori di campagne di grande impatto e rilievo, come, a titolo di esempio, per il Gruppo Cinotecnico Vilardo, dall'alto valore emotivo. Grazie al concetto di "team building" da loro sposato, non esiste problematica relativa alle cento e passa differenti esigenze generate da un piano di comunicazione che loro non siano in grado di risolvere, nel tempo più breve ed al miglior rapporto qualitàprezzo del mercato.
Fabio Di Giorgi
12 Luglio 2016