mediatica | dicono di noi
scopri cosa dicono di noi
-
Mediatica ha organizzato per noi un importante evento che si è svolto a luglio 2022 a Mestre e a Venezia e che ha coinvolto più di 180 colleghi. Le nostre referenti Cristina e Martina sono state davvero gentili e professionali e mettono passione in tutto ciò che fanno. Ottimo il team building a squadre organizzato per noi a Venezia!
Mazars In Italia
30 Agosto 2022Ci siamo affidati a Mediatica per realizzare un progetto in ambito comunicativo e ne siamo rimasti molto impressionati fin da subito: un team ben strutturato, di grande professionalità, molto attento alla cura dei dettagli. La passione che ciascun componente del team impiega nel proprio lavoro e per soddisfare le specifiche richieste di ogni cliente è sicuramente molto apprezzabile ed è la dimostrazione di grande serietà dell’azienda. Consigliamo vivamente Mediatica per gli ottimi servizi che offre e la competenza nel campo della comunicazione che è davvero eccellente.
ProgettoAssistenza Franchising
31 Marzo 2020Ho collaborato e collaboro tutt'ora con Mediatica per diversi progetti, in particolare ci hanno fatto un progetto di riqualificazione di alcuni spazi aziendali adibendoli a Showroom e locali multifunzione. hanno trasformato un locale abbandonato in una zona di accoglienza clienti ed espositiva in pieno stile Frascold andando a valorizzare tutti gli aspetti importanti per l'azienda dal prodotto, alla sostenibilità, alle persone.
elisa argenta
7 Settembre 2022 -
Per Mediatica la definizione di "agenzia" risulta essere riduttiva in quanto essa è in realtà un crogiuolo di "cervelli freschi" skillati ognuno in maniera differente sulle diverse problematiche relative alla Comunicazione generata da azioni di marketing. Precisi, concreti ed efficaci sono autori di campagne di grande impatto e rilievo, come, a titolo di esempio, per il Gruppo Cinotecnico Vilardo, dall'alto valore emotivo. Grazie al concetto di "team building" da loro sposato, non esiste problematica relativa alle cento e passa differenti esigenze generate da un piano di comunicazione che loro non siano in grado di risolvere, nel tempo più breve ed al miglior rapporto qualitàprezzo del mercato.
Fabio Di Giorgi
12 Luglio 2016