mediatica | dicono di noi

scopri cosa dicono di noi

  • Il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell'Ossola (riconosciuto dalla Regione Piemonte quale Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale che, con oltre 4,7 milioni di presenze l’anno - per oltre il 78% straniere - è la destinazione turistica internazionale più importante del Piemonte) ha collaborato con l'agenzia Mediatica per un'importante attività di promozione/comunicazione e ufficio stampa in occasione dell'evento "Isole di Luce" (2° edizione), l'illuminazione artistica che ha interessato l'Isola Bella e l'Isola dei Pescatori nel Golfo Borromeo del Lago Maggiore. Mediatica si è rivelata un'importante alleata, assieme al prezioso e fondamentale contributo dell'agenzia Terenzi Communications. L'evento ha avuto una forte risonanza nazionale, la promozione dell'evento è stata ripresa da praticamente tutte le principali testate nazionali con il risultato di una rassegna stampa di oltre 160 pagine di pubblicazioni. Consigliamo Mediatica e Terenzi Communication per l'approccio positivo ed entusiasta nell'affrontare il loro incarico sin dal primo giorno, ma anche e soprattutto per la competenza, l'efficienza e il risultato ottenuto, ben oltre quello sperato.

    media thumbnail 0
    Distretto Turistico dei Laghi Avatar Distretto Turistico dei Laghi
    1 Marzo 2025

    Ho collaborato con Mediatica per diversi eventi finalizzati al lancio del mio primo libro e il risultato è stato sempre eccellente. Ho riscontrato professionalità e grande disponibilità alle mie esigenze.

    Enrico Tommasi Avatar Enrico Tommasi
    19 Novembre 2019

    In 1 anno di lavoro hanno quadruplicato le vendite del mio e-commerce.. non ho parole e non vi ringrazierò mai abbastanza! 1 anno fa ho affidato a Mediatica la mia attività e hanno fatto un lavoro incredibile. Con la precedente agenzia di marketing non stavo avendo risultati e stavo iniziando a pensare fosse un problema di prodotto o prezzo, invece era un problema di sommaria conoscenza delle pratiche pubblicitarie più avanzate su Meta e Google. Il team è smart, estremamente capace ed efficiente. Mi sono sentito come se tenessero alla riuscita del progetto quanto se fosse il loro. Ed è esattamente questo che cercavo in un'agenzia di marketing.

    Mattia Sesta Avatar Mattia Sesta
    1 Giugno 2025
  • La commerciale Cristina e tutto il suo staff molto disponibili e flessibili. Nonostante il poco tempo per realizzare il progetto, hanno saputo dare il meglio di se.

    francesca grossi Avatar francesca grossi
    24 Maggio 2022

    Cura e attenzione al dettaglio per un effetto "super" assicurato!!! Ma soprattutto disponibilità e tanta, tanta pazienza 🙂

    Irene Br (IreneBr) Avatar Irene Br (IreneBr)
    1 Luglio 2018

    Il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell'Ossola (riconosciuto dalla Regione Piemonte quale Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale che, con oltre 4,7 milioni di presenze l’anno - per oltre il 78% straniere - è la destinazione turistica internazionale più importante del Piemonte) ha collaborato con l'agenzia Mediatica per un'importante attività di promozione/comunicazione e ufficio stampa in occasione dell'evento "Isole di Luce" (2° edizione), l'illuminazione artistica che ha interessato l'Isola Bella e l'Isola dei Pescatori nel Golfo Borromeo del Lago Maggiore. Mediatica si è rivelata un'importante alleata, assieme al prezioso e fondamentale contributo dell'agenzia Terenzi Communications. L'evento ha avuto una forte risonanza nazionale, la promozione dell'evento è stata ripresa da praticamente tutte le principali testate nazionali con il risultato di una rassegna stampa di oltre 160 pagine di pubblicazioni. Consigliamo Mediatica e Terenzi Communication per l'approccio positivo ed entusiasta nell'affrontare il loro incarico sin dal primo giorno, ma anche e soprattutto per la competenza, l'efficienza e il risultato ottenuto, ben oltre quello sperato.

    media thumbnail 0
    Distretto Turistico dei Laghi Avatar Distretto Turistico dei Laghi
    1 Marzo 2025

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.