portfolio | eurovo

organizzazione evento di lancio le naturelle deluxe e convention | gruppo eurovo
Mediatica è stata scelta dal gruppo Eurovo per l’organizzazione evento di lancio de le Naturelle Deluxe, la nuova linea di uova naturalmente colorate, esprimendo perfettamente il fashion concept che rappresenta l’anima del prodotto. Il fine era quello di raggiungere un importante obiettivo di comunicazione: il posizionamento del prodotto, esclusivo e orientato verso un pubblico esigente, attratto dal collezionismo culinario, dal senso estetico e dal design. Un evento di lancio caratterizzato da innovazione e firmato dal famosissimo chef Gianfranco Vissani, che ha ideato delle ricette per esaltare le caratteristiche de le Naturelle deluxe. Per esprimere nel miglior modo possibile il concept di queste uova di lusso, “Naturalmente colorate.
Naturalmente eleganti“, Mediatica ha ricreato un’ambientazione bucolica e idilliaca. Per questo motivo per l’organizzazione evento di lancio è stata scelta la location Penelope a Casa Milano. le Naturelle sono state esposte all’interno di teche di vetro, come se fossero gioielli rari.
Per esprimere nel miglior modo possibile il concept di queste uova di lusso, “Naturalmente colorate. Naturalmente eleganti“, Mediatica ha ricreato un’ambientazione bucolica e idilliaca. Per questo motivo per l’organizzazione evento di lancio è stata scelta la location Penelope a Casa Milano. le Naturelle sono state esposte all’interno di teche di vetro, come se fossero gioielli rari.