portfolio | aidacare
organizzazione press day I aidacare
Aida Care si presenta per la prima volta alla stampa e lo fa attraverso un evento dedicato a giornalisti e clienti. In una location esclusiva e raffinata come Casa Lago a Milano abbiamo allestito gli spazi con i prodotti del brand stesso, con lo scopo non solo di presentarli ma anche di farli testare alla stampa e al pubblico. La cura per il dettaglio e la qualità offerta dal catering e dall’allestimento floreale hanno scaldato ancora di più l’ambiente, con l’obiettivo di far sentire gli ospiti a proprio agio, esattamente come a casa loro.
Ispirandoci al payoff, “vicini anche da lontano”, abbiamo pensato ad un gadget che potesse essere per i nostri ospiti una ‘coccola’ da portar via con sé, ovvero un cocktail a bassa gradazione in bottiglia e una pralina pregiata, entrambe racchiuse in un cofanetto, come a ricordare il caldo abbraccio che Aida Care offre a tutti i suoi assistiti.
Con questo evento, il nostro obiettivo è stato quello di puntare i riflettori su questo nuovo brand e dargli una maggiore visibilità, soprattutto tenendo conto della presenza di stampa e addetti ai lavori.