portfolio | lipari consulting

organizzazione evento anniversario aziendale | lipari consulting 2017

Sicilianità, Crescita, Sogno e Traguardo sono le parole chiave che hanno ispirato l’evento dedicato a questa giovanissima e sicilianissima azienda, la Lipari Consulting, che ha scelto Mediatica per l’organizzazione del suo primo importante traguardo, 10 anni di attività.

La comicità siciliana di Roberto Lipari, presentatore della serata, ha  coinvolto gli ospiti suscitando tante risate grazie anche alla strana omonimia che lo legava all’azienda e al suo proprietario.

L’ospite d’onore, Bebe Vio, campionessa paralimpica di scherma, ha portato una ventata di serietà diffondendo valori quali la conquista e il raggiungimento di obiettivi di vita e lavorativi. La sua indiscutibile grinta e innata simpatia è servita da esempio per tutti.

Lo spazio Polene, l’area navale del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, è diventata per una sera la cornice di questa festa. Un connubio di sapori e di colori tipici della meravigliosa Sicilia hanno ispirato il menu del catering. La scenografia dell’evento ha donato il vero effetto WOW! Il protagonista: il mare con i suoi colori e le sue sfumature. Giochi di luce hanno riprodotto il movimento delle onde, creando una suggestiva ambientazione che parlava di sole e di Sicilia. Nove totem hanno raccontato in un collage fotografico 10 anni di successi, di tanti viaggi e momenti insieme di tutti i giovani dipendenti  della Lipari Consulting. Ed ecco il decimo totem che ha preso vita proprio durante la serata perché è stato lo sfondo davanti al quale sono stati immortalati i sorrisi di tutti i 200 partecipanti.

Looking forward people”, il nome dell’evento che ha simbolicamente consegnato al museo i primi dieci anni di questa azienda inneggiando al futuro…un augurio e un messaggio positivo per tutti.

vuoi realizzare un allestimento che sia in grado di comunicare
valori e obiettivi della tua azienda?

visitate tutte le nostre sezioni
e scoprite cosa possiamo fare per voi

mediatica | agenzia comunicazione milano

chiamaci per una consulenza e scegli le strade più innovative, compila il form!

Tel: 02 400 42 526