portfolio | Coliac

coliac

Castorfashion, azienda produttrice di tessuti delle maggiori case di moda italiane e francesi, ha contattato Mediatica per lavorare a quattro mani con Martina Grasselli all’ allestimento del suo show-room dove è avvenuta la presentazione della collezione di calzature Coliac. La nuova linea è stata presentata in modo molto scenografico utilizzando dei tessuti morbidi che a cascata hanno ricreato la base di appoggio delle calzature e della dj che ha suonato la colonna sonora serata.

La seconda stanza, dedicata all’arte povera, è stata allestita con il sapiente mash up di mattoni, cellophane, capitelli in pietra e scotch colorato ricreando l’ambientazione perfetta per la linea dedicata a questo concept. La terza sala, decisamente più tecnologica e colorata grazie all’utilizzo di Led e schermi, è stata invece lo scenario di presentazione della linea di charms per AirPods sempre firmati Coliac.
Anche il catering ha seguito il mood della serata proponendo cocktail e finger food serviti su vassoi dorati adagiati su centrini bianchi

vuoi organizzare un evento memorabile,
studiato e progettato in ogni minimo dettaglio?

visitate tutte le nostre sezioni
e scoprite cosa possiamo fare per voi

mediatica | agenzia comunicazione milano

chiamaci per una consulenza e scegli le strade più innovative, compila il form!

Tel: 02 400 42 526