portfolio | Ama Bags

Organizzazione evento MFW 2022 | Ama Bags

Tre scenografie diverse per tre collezioni da scoprire. Il brand di pelletteria Ama Bags, con l’art direction di Giuseppe Damato, ha voluto presentare le sue nuove borse in tre set dedicati a: spiaggia, per la collezione Costiera, discoteca per la collezione Disco e connessione per la Classic.
Una boccata d’ossigeno e di freschezza come solo in riva al mare…abbiamo collocato le borse Costiera all’interno di un set anni 60 che richiamava alle spiagge siciliane, al profumo degli agrumi mentre si sorseggia un cocktail al tramonto.

Una discoteca anni 80 invece è stato lo scenario delle disco bag dove dettagli argentati e tubi led colorati hanno illuminato la seconda stanza. Tv e dispositivi elettronici tutti connessi alle bellissime borse Classic che come per magia fornivano l’energia utile a farli funzionare.
La proposta food&beverage è stata studiata e ambientata nei vari scenari, un gioco sensoriale volto a dare alla serata un’interpretazione riconoscibile del concept e della mood-board sottesi all’evento.

vuoi organizzare un evento memorabile,
studiato e progettato in ogni minimo dettaglio?

visitate tutte le nostre sezioni
e scoprite cosa possiamo fare per voi

mediatica | agenzia comunicazione milano

chiamaci per una consulenza e scegli le strade più innovative, compila il form!

Tel: 02 400 42 526