Evento “Dodge Movie”

Progettazione e realizzazione evento per la concessionaria Chrysler. Il Dogde Movie è il titolo dell’evento ideato per far conoscere la nuova linea di prodotti Dodge e le particolari promozioni del periodo.
Dopo un’attenta analisi strategica, ci si è accorti del binomio pluriennale Dogde/ Holliwood, l’azienda, infatti, per anni ha investito in filmografia tanto che le macchine Dogde sono state protagoniste dei film più in voga del panorama cinematografico.

La concessionaria è stata trasformata in cinema, con scenografie e allestimenti a tema: atmosfera soffusa, auto illuminate con led bianchi e infine grandi videoproiettori, su cui scorrevano le immagini di films “cult”. Attraverso un’attenta selezione dei filmati, il montaggio e la scelta del sottofondo musicale, lo spettatore è stato rapito da quelle immagini che trasmettevano: potenza, personalità e stile. Valori che identificano i prodotti Dodge e a cui i potenziali acquirenti aspirano.

Anche la scelta del catering era in linea con il mood dell’evento, macchina dei popcorn davanti l’ingresso, tipici gelati e bibite che si trovano al cinema.

Filmografia:
Dodge Fantasticar (L’auto dei Fantastici 4) – Dodge Viper (Una delle auto del film “2 Fast 2 Furious” e Protagonista della serie tv Viper 1994) – Dodge Charger (Una delle Muscle-car più utilizzate nel cinema: Blade I (1998), Blade II (2002) Hazzard (1990) Blue Velvet (1986), Fast & the Furious (2001)) – Dodge Monaco (La mitica “Blues Mobile l’auto di Jake ed Elwood 1974) – Dodge Brothers Six (Una delle auto del film “King Kong”)

organizzazione eventi

Ci siamo! vuoi organizzare un evento! Benissimo sei arrivato nel posto giusto!!

Clicca qui organizzazione eventi!