Video virali e Organizzazione evento | Trans-Edit Group

about project

Mediatica Comunicazione e VisionariaFilm hanno ideato, prodotto e diretto lo spot viraleBroka Drink” per Trans-Edit Group vincitore del premio You Impresa 2015 Camera di Commercio di Milano.


 

Regia: Daniele Cantalupo | DOP: Francesco Carini | Attore: Arturo Di Tullio

 

E’ stato diffuso online lo spot virale della “miracolosa” bibita Broka Drink, che bevuta quotidianamente stimola l’area di Brocà, l’area del cervello deputata al linguaggio.
Risultato: far apprendere una nuova lingua in soli 15 giorni, incrementando del 700% le capacità cerebrali.
Il taglio volutamente “fake” è stato concepito per instillare il dubbio nello spettatore sulla veridicità del prodotto. Le risposte non si sono fatte attendere e lo spot ha creato subito stupore e curiosità, tra esultazioni di gioia per il miracoloso prodotto e richieste di acquisto.

 

 

 

 

Durante il workshop, organizzato all’interno di EXPO 2015, si è fatto finalmente outing, con il lancio del video istituzionale che ha svelato il segreto di questo misterioso prodotto.
“Broka Drink esiste veramente e lo stanno usando migliaia di persone in tutto il mondo, e ora vi mostrerò di cosa è fatta”.
Nel video istituzionale scopriremo che Broka Drink esiste veramente ma non è una bibita.
La vera essenza di Broka Drink sono gli uomini e le donne che lavorano in Trans-Edit Group, società internazionale di interpretariato e traduzioni.
Per una corretta traduzione non esistono scorciatoie, bibite miracolose o innovazioni tecnologiche, nulla può sostituire la passione, l’esperienza, le visioni … nulla può sostituire il fattore umano.

 

Il Workshop “Etica delle Colazioni di Lavoro in Cina, Paesi Arabi e USA” si è svolto il 7 maggio, all’interno di EXPO 2015, nel Padiglione della Società Civile in Cascina Triulza. E’ stato dedicato ai clienti dell’azienda leader in traduzioni e interpretariato a livello internazionale.

L’evento organizzato da Mediatica Comunicazione ha avuto grande successo grazie alla scelta di Trans-Edit Group di promuovere la sua nuova iniziativa, abbinando un workshop interattivo, che ha richiamato più di 250 presenze, tra cui prestigiose multinazionali.
Durante i giochi di ruolo, creati ah hoc per l’evento, sono state rappresentate le diverse tipologie gestuali e verbali durante un pranzo di lavoro in diversi paesi del mondo.

Al culmine dell’evento sono state distribuite le lattine della miracolosa Broka Drink mentre veniva proiettato il video istituzionale.

 

organizzazione_evento_Trans_edit_2

 

video_virali_backstage_BROKE_1

 

video_virali_backstage_BROKE_3

 

video_virali_backstage_BROKE_4

 

video_virali_backstage_BROKE_2

 

organizzazione_evento_Trans_edit_4

 

organizzazione_evento_Trans_edit_3

 

organizzazione_evento_Trans_edit_1

realizzazione spot pubblicitari, video aziendali e video virali

Ci siamo! vuoi realizzare un video aziendale o uno spot virale! Benissimo sei arrivato nel posto giusto!!

Clicca qui realizzazione video aziendali!