portfolio | homeway

realizzazione campagna pubblicitaria e organizzazione evento ai clienti | homeaway

Mediatica Networkagenzia di comunicazione ed eventi a Milano, è stata scelta da HomeAway, l’esperto internazionale nell’affitto di case vacanza, per la realizzazione campagna pubblicitaria. Il focus della campagna “Fatti due Conti“, in vista della stagione estiva, è stata la zona di Palermo e dintorni; l’obiettivo far registrare il maggior numero di proprietari di case vacanza nel portale HomeAway.

La campagna, durata un paio di mesi, è iniziata a metà marzo ed è terminata a metà maggio.

La pianificazione strategica ha compreso una campagna digital declinata su advertorial onlinebanner sulle più importanti testate della Sicilia e di Palermo e il lancio di uno spot radio sulle maggiori emittenti locali. La campagna si è conclusa con l’evento (clicca qui), organizzato da Mediatica Network a Palermo, a cui hanno partecipato oltre 300 ospiti, tutti proprietari di case della zona. Il risultato della campagna è stato molto positivo, perché a un’azione di visibility online si è aggiunto con successo l’evento, che ha permesso di aumentare la notorietà e la reputazione del brand sulla città di Palermo.

organizzazione evento ai clienti

HomeAway, l’esperto internazionale nell’affitto di case vacanza, si è affidato ai nostri creativi per l’ideazione di una campagna digital (vai al link) e una pianificazione mezzi localizzata in Sicilia finalizzata ad un evento per potenziali clienti.

Mediatica ha organizzato il meeting a Palermo allestendo una famosa dimora storica.

Grazie ad una minuziosa azione PR, sono stati coinvolti oltre 300 ospiti in target che si sono incontrati con i manager di HomeAway, i quali hanno illustrato attraverso il portale i benefici della possibile collaborazione.

Obiettivo raggiunto!

hai bisogno di una strategia di comunicazione efficace
per il tuo brand, prodotto o servizio?

visitate tutte le nostre sezioni
e scoprite cosa possiamo fare per voi

mediatica | agenzia comunicazione milano

chiamaci per una consulenza e scegli le strade più innovative, compila il form!

Tel: 02 400 42 526