portfolio | aidacare

brand identity, progettazione sito web, gestione social e funneling | aidacare

Aidacare ha scelto Mediatica per lo sviluppo della brand identity. Servizio di sistema integrato di dispositivi e sensori adatti per le persone anziane autosufficienti che vivono da sole, Aidacare ha ora a disposizione un suo logo, un sito web ben strutturato ed una presenza social nuova di zecca, attiva e mirata per la promozione dei suoi servizi e prodotti; inoltre, sempre sui canali social, abbiamo pensato anche a contenuti informativi sul tema della cura per gli anziani, con post appositi. L’obiettivo di questo progetto è di dare una precisa identità ad un brand che dà un contributo prezioso e fondamentale per la cura di un target così sensibile, come gli anziani per l’appunto.

sviluppo piano editoriale

La struttura dei social di Aidacare è semplice: con una frequenza di pubblicazione mensile di 6 post, abbiamo combinato un’immagine che rappresentasse pienamente il target, con una didascalia informativa inerente alla tematica specifica (come ad esempio le cadute in età geriatrica, gli incidenti domestici o la figura del caregiver). Vengono alternati contenuti promozionali, che spiegano le funzionalità dei prodotti di Aidacare. 

strategia di funneling

Obiettivo: Step 1 acquisire lead interessate ai sistemi salvavita per anziani.
Step 2: ascendere chi ha un interesse avanzato, verso la prenotazione di un appuntamento commerciale.

hai bisogno di una strategia di comunicazione efficace
per il tuo brand, prodotto o servizio?

visitate tutte le nostre sezioni
e scoprite cosa possiamo fare per voi

mediatica | agenzia comunicazione milano

chiamaci per una consulenza e scegli le strade più innovative, compila il form!

Tel: 02 400 42 526

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.