Casio e Mediatica: evento brand a Courmayeur sul Monte Bianco

Scopri l’evento che abbiamo realizzato per Casio

evento brand Mediatica Network per Casio

Adrenalina, avventura, esplorazione e paesaggi bianchi che si perdono nel cielo: così nasce e si sviluppa l’evento brand Casio G-Shock Courmayeur 2016, nuovo capitolo della collaborazione tra Mediatica Network e Casio Italia, dedicato agli sportivi che amano vivere al limite, sempre in cerca di emozioni forti e di sfide con la natura più selvaggia.

Nell’estasiante cornice di Courmayeur, tra le suggestioni ad alta quota del Monte Bianco e corsi d’acqua che si perdono nella roccia, si è celebrato l’evento dedicato al G-Shock Master of G. Dal vertice più estremo della vetta più alta d’Europa e giù per gli indomabili corsi d’acqua, Mediatica ha affiancato il colosso giapponese per l’organizzazione e la gestione di una due giorni in cui il tema di fondo è stato quello della sfida alle intemperie, alla natura più incontaminata, alle perturbazioni di un meteo bizzoso.

Mediatica Network, da anni punto di riferimento nell’organizzazione di eventi a Milano, anche stavolta non si è tirata indietro davanti a un’impresa particolarmente ardua e avvincente. Un’impresa che ha iniziato a prendere vita dall’alto, a bordo di un elicottero, accarezzando i profili bianchi della catena del Monte Bianco tra acrobazie e manovre ad altissimo tasso adrenalinico. Dalla cima del cielo alle picchiate della coltre bianca,a bordo di una motoslitta, squarciando il profilo montuoso che ha fatto da sfondo dipinto all’esperienza. Infine Pré-Saint-Didier, verso il sentiero scorbutico e ribelle del canyon, costeggiando i torrenti che modellano la roccia selvaggia di Courmayuer su uno strapiombo di 160 metri.

Un’esperienza totale, che ha attraversato in verticale cielo, neve, roccia e acqua, a scandire con impeto un concept aziendale che punta tutto sul fascino elettrizzante degli sport estremi, nel pieno rispetto di un prodotto, il G-Shock Master, che è fiore all’occhiello della Linea Casio e status symbol che incarna lo spirito dell’avventuriero.

Dall’estasi al comfort, la serata si è conclusa con lo showcooking di Stefano Callegaro, re della quarta edizione di MasterChef che ha deliziato gli ospiti con il suo virtuosismo culinario. Dopo la due giorni di emozioni, la terza giornata è stata dedicata alla convention aziendale, in scena presso lo Skyway, nuova funivia d’avanguardia del Monte Bianco. L’evento si è concluso con una foto ricordo ad altissima quota, sospesi a 3664 metri da terra.

Scopri tutti i nostri servizi per Comunicazione!

LA NEWSLETTER DI MEDIATICA

Rimani sempre aggiornato sul mondo di mediatica