Come si può sviluppare una coerente brand identity sui social media?

Come si può sviluppare una coerente brand identity sui social media?  Scopri come perchè è fondamentale creare un’identità forte e solida che rispecchi le filosofie e i valori della tua azienda La creazione di un’identità forte e coerente per il Brand di una attività è oggi ancora più fondamentale all’interno dell’ambiente digitale. Una brand identity … Leggi tutto

7 efficaci strategie di Keyword Research utilizzando i Social Network

realizzazione-strategia-social-milano-mediatica

7 efficaci strategie di Keyword Research utilizzando i Social Network  Scopri le strategie di Keyword research per far crescere i tuoi social! Hai mai pensato che mentre trascorriamo del tempo in modo piacevole, scrollando le pagine sui nostri social preferiti, è possibile unire l’utile al dilettevole e fare un’efficace strategia di keyword research?Ebbene sì, proseguendo … Leggi tutto

La pubblicità ai tempi dei Social Network

scopri-le-pubblicita-ai-tempi-dei-social-netowork

La pubblicità ai tempi dei Social Network  Scopri perchè è importante creare pubblicità nei social netowork Se per un attimo chiudiamo gli occhi e proviamo ad immaginare cosa è stata la pubblicità in questi ultimi anni, non possiamo non renderci conto del grandissimo cambiamento che la stessa ha affrontato.Così nei secoli si sono susseguiti stampa, … Leggi tutto

Gli orari di pubblicazione migliori per Instagram, Facebook, TikTok e YouTube

migliori orari di pubblicazione social

Gli orari di pubblicazione migliori per Instagram, Facebook, TikTok e YouTube Scopri quali sono gli orari ideali per pubblicare e ottenere maggiori visualizzazioni sui social A volte, il successo o l’insuccesso di un post sui social non è solo una questione di efficacia e interesse del contenuto, quanto piuttosto di tempismo. Gli orari di pubblicazione sui … Leggi tutto

Facebook Locations: cos’è, come funziona e vantaggi

Facebook Locations: cos’è, come funziona e vantaggi Scopri come puoi collegare la pagina di un marchio al punto vendita Le funzionalità e i punti di forza di facebook Locations, il sistema per mettere in collegamento la pagina di un marchio con quella dei suoi punti vendita. Esiste una funzione di Facebook che, probabilmente, in pochi … Leggi tutto

Rebranding: che cos’è, come e quando farlo

Rebranding: che cos’è, come e quando farlo Scopri l’importanza del rebranding del marchio, del rebranding totale e quello parziale La parola Rebranding fa riferimento al processo di ricollocamento di un prodotto, una linea di prodotti o un intero marchio all’interno del proprio mercato di riferimento. L’attività può tradursi in una riconfigurazione totale dell’immagine del brand … Leggi tutto

I migliori social network di fotografia: non solo Instagram e Pinterest

I migliori social network di fotografia: non solo Instagram e Pinterest Scopri i nuovi social network dedicati alla fotografia Quando parliamo di internet e di immagini, la stragrande maggioranza degli utenti non può fare a meno di pensare a Instagram. La piattaforma del gruppo Facebook è certamente la più nota e utilizzata a livello mondiale … Leggi tutto

Xing: l’alternativa a LinkedIn che non tutti conoscono

cos’è Xing

Xing: l’alternativa a LinkedIn che non tutti conoscono Scopri i 4 obiettivi fondamentali della piattaforma Xing Il mondo del lavoro e quello dei social media si intrecciano in modo sempre più frequente: portali di ricerca lavoro, piattaforme di incontro tra lavoratori e aziende, siti per la pubblicazione del curriculum online e, ovviamente, LinkedIn. Eppure, a … Leggi tutto

Come definire la propria hashtag strategy su Instagram

definire hashtag strategy

Come definire la propria hashtag strategy su Instagram Scopri quali hashtag utilizzare per rendere virali i tuoi post Instagram è una delle piattaforme social più efficaci e capillari al mondo. Sebbene si parli di uno dei social più utilizzati, non è così scontato che basti pubblicare contenuti d’impatto per avere successo. Sono diversi i fattori … Leggi tutto