fbpx

Laser show: una soluzione per stupire il pubblico

realizzazione laser show

 

Affascinare, irretire, questo il compito, arduo che spetta ai comunicatori oggi. Un compito che grava da sempre sui creativi, ma che con l’avvento di internet e la sovraesposizione all’advertising, e ai messaggi pubblicitari più specifici, si è fatto ancora più complicato.

Per questo l’obiettivo è uno: colpire, consci del fatto che la fortuna di un prodotto o servizio è legato al suo gradimento da parte del target per cui è ideato e a cui è indirizzato. Da qui, la necessità di lavorare in modo strategico proprio sul target per far sì che le motivazioni all’acquisto siano percepite come uniche descrivendo un prodotto ottimo, con carattere, che piaccia al consumatore a cui è rivolto.

LEGGI ANCHE: Perché un video aziendale può fare la differenza

Ci sono, tra le offerte delle agenzie che, col suo team di professionisti, lavora per la soddisfazione del cliente, elementi e servizi che incrementano la possibilità di successo e che vengono utilizzati come veri e propri strumenti di marketing e di comunicazione.

La realizzazione di laser show è tra questi, un modo per coinvolgere, stupire e lasciare stupefatto il pubblico di riferimento: si tratta di giochi di fasci di luce che vengono utilizzati per corredare un evento, dalle sfilate di moda alle convention, sino alle presentazioni pubblicitarie, creando un ambiente unico e suggestivo.

Capaci di creare effetti speciali, i laser catapultano in una dimensione fluttuante, enfatizzata dai colori e dalle emozioni che riescono a suscitare nel pubblico, a ritmo di musica con cui si sincronizzano. Come metodo di comunicazione alternativo hanno il pregio di rendere più accattivante la presentazione di nuovi prodotti, si parte dallo storyboard sino alla realizzazione del laser show finale, sempre in accordo con le esigenze del cliente.

Scopri tutti i nostri servizi per l’organizzazione di eventi!

16th Giugno 2016

Tags: , , ,