magazine

Come organizzare un meeting aziendale in modo impeccabile

Come organizzare un meeting aziendale efficace? Per rispondere alla domanda occorre prima effettuare una serie di considerazioni importanti. La gestione di un incontro di lavoro, a prescindere dalle ragioni che ne giustificano l’esistenza, seguono lo stesso approccio utilizzato dalle agenzie per l’organizzazione eventi di Milano,…

READ MORE
18 Mag 2017 Posted by mediatica comunicazione in magazine no comments

I 5 video pubblicitari più visti su Youtube nel 2016

I video pubblicitari sono considerati tra gli strumenti più importanti nella realizzazione di un’efficace campagna pubblicitaria. Essi rappresentano la strategia più efficace per suscitare emozioni e curiosità in chi guarda tramite un perfetto mix di immagini, suoni e frasi ad effetto, così come opera la…

READ MORE
04 Mag 2017 Posted by mediatica comunicazione in magazine no comments

Come fare un video professionale in 3 passaggi

Come fare un video professionale? Quando si vuole girare un video occorre fare attenzione non solo alla qualità dell’immagine, ma a diversi altri fattori che determinano la buona riuscita di una produzione. Con l’avvento delle nuove tecnologie sono sempre di più le persone dispongono di…

READ MORE
27 Apr 2017 Posted by mediatica comunicazione in magazine no comments

Video aziendale: risorsa di marketing… ma non solo

I video si sono affermati, da almeno due anni a questa parte, come le tipologie di contenuto più performanti sotto tutti i punti di vista. Si potrebbe snocciolare una serie spropositata di dati a sostegno di un’evidenza ormai approvata in toto dal mondo dei webmaster…

READ MORE
13 Apr 2017 Posted by mediatica comunicazione in magazine no comments

Penguin, Panda e Hummingbird: gli spauracchi della SEO

Google è in continuo divenire e i suoi aggiornamenti dell’algoritmo cambiano le carte in tavola costantemente, costringendo ogni professionista e agenzia SEO da Milano a New York a seguire gli incessanti mutamenti di Big G. Quali sono e come ‘ragionano’ i principali aggiornamenti della società…

READ MORE
06 Apr 2017 Posted by mediatica comunicazione in magazine no comments

Come strutturare e scrivere un brief pubblicitario

Il brief pubblicitario è un documento fondamentale per la gestione di un progetto di comunicazione. Se pensato e strutturato in maniera analitica e chiara, esso permette una gestione armonica e puntuale delle attività predisposte dall’agenzia pubblicitaria; se invece esso è compilato con un approccio approssimativo…

READ MORE
23 Mar 2017 Posted by mediatica comunicazione in magazine no comments